filosofia menu

 

DI ME

La fantasia gioca con i ricordi.  Le mani si muovono con amore e creano. I colori, ora luccicanti, ora ombrosi, parlano di un interiorità non svelata. Le creazioni dicono tanto a chi sa sentire, toccano chi non si trattiene ad ascoltare. 

Ogni insieme di piccole composizioni racchiude una storia, un emozione, un piccolo pezzo di vita vissuta o da vivere. La poesia può essere indossata l’emozione di una luce si appoggia sulla pelle come un profumo. 

Coricrea  crea piccoli gioiellie si sceglie di portarli addosso a volte con leggerezza e a volte come fossero un segreto.

Cristalli, pietre, tessuti, metalli, oggetti trovati, orologi fermi, perle dimenticate si intrecciano nella volontà di vivere  un tempo di attimi unici.

Coricrea é il desiderio di dar vita ad un piccolo sogno. Un sogno da vivere ogni giorno, o per un giorno solamente...

continua a leggere la mia filosofia

Coricreando

Intenzione, attenzione e passione; esperienza, pazienza e costanza; colore, ardore ed amore; tutte prerogative imprescindibili di ogni creazione di Cori, che con Coricrea cresce in sensibilità e riconoscimenti.
I materiali sono sempre ricercati e le combinazioni infinite, ogni volta diverse: tessuto, cristallo e metalli anticati sono gli interpreti di storie sempre uniche.
Il lavoro ed il sogno di Corinna respirano in Sardegna, ad Alghero e, seppure la sua vita sia dinamica e sempre vogliosa di nuovi viaggi e nuove frontiere da conoscere, il suo suo nido, il suo mondo, il suo universo abbracciano sempre la freschezza ed i colori del suo mare, i contrasti della sua terra e l'abbraccio caldo del suo sole.

Le nostre creazioni - Coricrea Bijoux -

true